bet365 UK

wordpress joomla template

RS Dash

logoapp_androidlogoapp_windowslogoapp_iosDall’autore di pCars Dash (Pocket Playground), il noto HUD alternativo per il gioco Project CARS che vanta migliaia di download (considerando che è a pagamento non è poca cosa), arriva una nuova app per F1 2016 nelle versioni Android, iOS e Windows.

In realtà non si tratta di un’app nuova di zecca ma di una interfaccia per il gioco F1 2016: RS Dash infatti è una sorta di piattaforma su cui, debitamente impostate, girano le schermate relative a diversi giochi quali Assetto Corsa, RaceRoom e per ultimo appunto F1 2016. Non importa su quale piattaformi si giochi, PC o console, l’importante è che si abiliti la trasmissione dei dati di telemetria via UDP. L’app è a pagamento per quanto sembri gratuita. Sugli store si puo’ scaricare senza pagare ma poi all’avvio chiede l’installazione dell’interfaccia specifica del gioco e ognuna di queste costa 4-5€

rsdash

Come si puo’ vedere nelle immagini in alto i dati visualizzati sono molti ma non tutti i giochi supportati li forniscono in modo completo: questo non è dovuto al programmatore ma al limitato feedback di telemetria del gioco F1 2016 che è stato pensato più per i simulatori di guida che per gli HUD. Per farsi una idea reale di quali dati vengono visualizzati per F1 2016 è interessante il confronto tra i dati resi disponibili dai vari giochi, dove si vede chiaramente che Project CARS è nettamente un passo avanti rispetto a F1 o Assetto Corsa.

ItalianVs.com © 2015-2017, tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

Full Joomla 3.0 Theme free theme.