bet365 UK

wordpress joomla template

1° TROFEO TMC CIUPA RISULTATO FINALE

Scritto da crasydemon on . Postato in News

Eccoci… come ogni torneo o campionato che si rispetti siamo alla fine e le classifiche finali sono d’obbligo. Dopo 6 gare sempre tirare ma sempre corrette da parte di tutti, incredibile la K non e’ mai stata presa in causa sta volta :-D, siamo al dunque…

Parlando di Team uno alla fine non c’e’ mai stato un Team che dominasse del tutto la scena. ci sono stati dei ribaltamenti in classifica ma alle fine sotto il sole cocente di Dubai il Team COMMANDO al grido ATTACCAREEEEEE!!!! si porta a casa il titolo del 1° TROFEO TMC CIUPA. Bravi i tre piloti del Team,  ALA442/ZAMPO83/OMBRA147,  che con tutta la grinta possibile hanno combattuto metro dopo metro.

Per la classifica PILOTI anche in questo caso fino alla fine non si era certo della classifica finale, anche a causa di scherzi che il gioco fa ogni tanto (vedi i miei due :-( tacci sua).

Alla fine si aggiudica il titolo nella classifica Piloti TOMMYVERCETTY che si impone davanti a DEMIX84BREX e ZAMPO83 che finiscono dietro a pari punti.

CONGRATULAZIONI a tutti i partecipanti al trofeo, tutti bravissimi e corretti.

Ora lasciamo la parola ai protagonisti di quest’avventura, man mano che in redazione arriveranno le recensioni verrano pubblicate.

Ora ci sono le ferie e poi vedremo il da farsi anche per l’arrivo dei nuovi titoli che tra fine settembre e ottobre saranno negli scaffali di tutti i migliori bar di Caracas!!!

QUA le classifiche TEAM E PILOTI 

 

La parola a voi piloti!

EBENEZER1967

“Gran bella gara nel caldo torrido di Dubai.

Purtroppo in partenza, vuoi per mia eccessiva prudenza vuoi per lo scatto fulmineo dei miei diretti antagonisti, ho vanificato la pol.

Mi sono quindi trovato ultimo della Ciupa2 a rincorrere gli altri piloti che ancora una volta si dimostravano dei velocissimi ed abili avversari.

Ho cercato di mantenere la calma ed ho puntato su un solo pit stop. Per non stressare troppo le gomme ho cercato di non fare giri veloci quanto costanti mantenendo lo stesso distacco o quantomeno cercando di non attardarmi troppo. Essendo partito con benzina sufficiente per l’intera gara ho effettuato solo il cambio gomme e così sono riuscito a non perdere troppo da Mastrotitta che comunque aveva messo tra noi una bella manciata di secondi.

 

continua…

La gara si è conclusa verso gli ultimi giri quando Mastrotitta è stato vittima di qualche problema alle gomme così come anche gli altri due piloti di Ciupa2 che hanno accusato problemi alle loro auto.

Con la costanza e anche una buona dose di fortuna sono riuscito a portare a casa un ottimo primo posto.

Colgo l’occasione per ringraziare gli organizzatori della Ciupa Series che con non poca fatica hanno messo su questa bella competizione fonte di emozione e divertimento.

Un ringraziamento anche agli altri partecipanti con cui spero di poter nuovamente competere in un prossimo futuro.”

 

Grazie EBE, ora tocca a TOMMYVERCETTY

“Ultima gara di campionato ed ultima speranza per il Team TSE di riuscire a guadagnare qualche punto nella speranza di piazzarsi più in alto possibile sul podio dell’ultimo campionato Ciupa.

Scelgo la Sierra della Ciupa2 e mi trovo subito a mio agio con questo cavallo imbizzarrito difficilissimo da domare.

Durante le prove libere i tempi che registro sono di tutto rispetto e subito nella Q1 ufficiale stampo il miglior tempo, quasi un secondo migliore del secondo di Ciupa2: il bravissimo ALA.

 

Una partenza terribile però mi fanno retrocedere in ottava posizione e da li inizio una lenta rimonta per giungere intorno gli ultimi 10 giri a circa 5 secondi da ALA.

Ma Ala442 ha circa il mio passo e fatico a guadagnare su di lui. Chiudo secondo della mia categoria, una gara difficile e stancante contraddistinta dal caldo desertico di Dubai che non ha di certo agevolato i piloti.”

Ringraziamo per le parole il capolista della classifica piloti.

Ora e’ il turno di Mastrotitta

Ultima gara del campionato TMC, meno male, fa caldo e siamo a un passo dalle ferie.

Devo dire che il campionato non mi ha entusiasmato ma ho partecipato per il piacere di giocare con il gruppo che si è consolidato partecipando alla precedente Ciupa!

Detto questo parliamo della gara; contavo di fare un bel tempo per la qualifica visto che nelle sessioni di prova che avevo svolto ero riuscito a scendere a 2.05.680. Purtroppo entro in stanza e il volante non mi funziona, avevo riavviato il gioco prima di accettare l’invito e mi ero dimenticato di far riconoscere la periferica alla PS4. Esci e rientri e i 5 minuti di libere li salto. Entro in qualifica e togliendo i controlli di stabilità e trazione non riuscivo a trovare il giusto feeling per fare un giro lanciato. Purtroppo con la turbina al massimo (3.5) dopo 3 giri il motore era inservibile e mi toccava rientrare, in più mettici il traffico in pista e mi qualifico 4 della mia categoria, pessimo.

Per il nervoso di non aver concluso nulla durante le qualifiche mi distraggo e mi dimentico di preparare la strategia di gara.

In partenza mi trovo davanti Bronka che per problemi di linea mi risulta fermo impalato e lo centro mentre scompare e riappare più avanti nel rettilineo, risultato sono già fuori dai giochi per la gara con la macchina al 70% di integrità strutturale e non cammina una ceppa.

A metà giro Ebenezer1967 fa un lungo alla prima staccatona in fondo al 2° rettilineo e nel rientrare mi becco una sportellata ma fortunatamente nessun danno, comincio a spingere per quanto posso e con un passo di 2.09 alto riesco a riprendere gli altri della Ciupa2 e a meno di metà gara a Bronka salta la connessione e si schianta in fondo al rettilineo mentre Sbiecco rompe il motore.

Oramai la gara e tra me ed Ebenezer1967, rientriamo ai box nello stesso giro al quattordicesimo, riesco davanti a lui e dopo un giro riesco a fare tempi di tutto rispetto 2.07.500 circa non male guadagnando un pò di terreno. Al ventesimo giro vado in testacoda e rimango in mezzo alla traiettoria e con Ebenezer1967 ci tocchiamo, lui mi aspetta per cercare ancora un po’ di bagarre (un ragazzo che ti fa venire voglia di giocare che sta li che ti aspetta e ti dice “dai che possiamo ancora dare spettacolo”) ma ho le gomme anteriori compromesse e dopo 3 giri centro un muretto.

Devo per forza rientrare ai box a 7 minuti dalla fine, macchina inguidabile, rientro in pista ma oramai Ebenezer1967 mi ha dato 40 secondi e chiudo secondo della mia categoria.

La storia si ripete! Anche in gara 5 un mio errore alla fine compromette la gara e Ebenezer1967 gode!!!!

Perché non replicare in gara 6?

Rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti, molto molto competitivi e corretti in pista! Quello che mi è sempre piaciuto di questo gruppo è che ci sono quelli “Bravi Bravi” e quelli umani come me, quindi ho il giusto stimolo per arrivare a quello che sta un gradino davanti a me. Un grande Grazie a Darkdominator e tutta la Crew che si sbatte sempre per farci giocare e tenere il gruppo ben saldo!

Per quanto riguarda i prossimi impegni vedremo se ci saranno le condizioni per giocare ancora insieme, non è una polemica ma solo una mia considerazione, la scelta di alcuni tracciati meno conosciuti ha portato non pochi problemi per i bug che essi nascondono. ( soste hai box con problemi di diverso genere, chi non riesce a uscire dai box e macchine che non vanno a più di 40 km/h).

Io quando gioco con la PS4 ai giochi di guida “simulativi” voglio guidare macchine veloci e prediligo le GT4 e GT3. Non mi frega nulla se sono considerate più facili da guidare o meno è quello che mi piace guidare e quello che cercherò nei prossimi campionati a cui mi iscriverò.

Idem per i circuiti, mi sembra sbagliato correre con macchine che fanno 300 km/h su piste dove a malapena si mette la 3° marcia.

La garetta singola con la macchina particolare ci può anche stare ma il campionato mi piacerebbe farlo con qualcosa che veramente mi appassiona!

Auguro a tutti delle buone vacanze”

 

Grazie delle bellissime parole… chissà…..

Ora sentiamo THUNDERPAUL
“…per la gara sono partito spensierato non avendo provato molto, poi mi sono trovato a competere con Palonietor in qualifica per la pol. In gara dopo l’incidente di Palonietor mi sono concentrato solo sui guidare bene senza sbattete o commettere errori, e con una buona dose di fortuna ho vinto la mia prima gara

Complessivamente in questo torneo mi sono divertito molto ed ho avuto modo di crescere essendo anche la mia prima esperienza, competere con bravi piloti non é stato facile”

grazie anche per le tue parole…

Ora T-ENOMIS-T:

“Gara faticosissima come al solito è combattuta con i due piloti più forti del campionato.

Ho mantenuto un passo gara che fino a lunedì sembrava utopia visti i 2:06/2:07 inanellati di fila ma non mi ha garantito la seconda posizione sperata vista l’ottima partenza.

Ringrazio come sempre l’organizzazione precisa e puntuale sotto tutti punti di vista ritengo però il campionato poco veritiero a causa della divisione su due stanze che non si sposa bene con la formula a team.

Forse meglio team da 2 piloti ed una stanza sola anche se i team sarebbero comunque pochi.

La mia preferenza resta per il campionato di 3 categorie in 3 stanze differenti.”

Grazie Enomis!

 

Ecco qualche messaggio lasciato dai piloti nella chat di servizio telegram del TMC

DARKDOMINATOR:
“I miei sentiti ringraziamenti al gioco che in gara 1 mi dava penalità stando in rettilineo e portandomi in DQ e in Gara5 trattenendomi contro la mia volontà, ovviamente, ai box cosi facendomi perdere quei punti che mi avrebbero fatto finire con 55 punti LI MORTACCI SUA!

Faccio un applauso al mio team che nelle prima due gare ero solo e poi sono arrivati due valorosi piloti tanto da farci arrivare a 3 punti dal podio! Bravi bravi

Faccio notare che non c’è stato nessun team che abbia fatto il colpo pieno in una gara e cioè tre pol e tre primi posti!
Gli unici due team che ci si sono avvicinati sono il team Commando e Huracan in gara 6, Dubai, con 32 punti! Mancava solo una pol a testa!
Ma wlf uguale

ora FERIEEEEE!!!!!

TAZIO_NUVOLARI77

“Grande compagnia per tutto l’anno con le gare del Dark👍aspettiamo con trepidazione le nuove avventure…..di bo&liuk😂😂😂😂😂”

BRONKA87

“La nostra stagione è stata compromessa già dall inizio con disconnessioni varie e casini ma alla fine un po per tutti io nn vedo l’ora di iniziare la nuova stagione con la nuova connessione (si spera)😅 e con voglia di vincere almeno una gara! Ce la farò? Grazie ragazzi della compagnia ci si becca piu abbronzati in pista a settembre!”

ZAMPO83

“Ringrazio Dark a nome di tutto il team COMMANDO, grande organizzazione e grande pazienza! Il format del campionato è piaciuto molto, piloti molto validi, insomma non vediamo l’ora di correre il prossimo campionato! (con Pc2???)”

THUNDERPAUL

“Ringrazio Dark che mi ha dato la possibilità di entrare nel gruppo, ho conosciuto bella gente e mi sto divertendo molto. Ringrazio anche tutti voi piloti!”

EBENEZER1967

Dark un plauso a te per esserti fatto carico ancora una volta di organizzare questo campionato con tutto il lavoro (e la pazienza) che comporta.
Ringrazio anche tutti i ragazzi che hanno partecipato e spero al piu presto di potermi di nuovo confrontare.”

 

Per ora questi piloti hanno voluto farci sapere le loro impressioni… attendiamo gli altri.. chi vorrà…”

 

Dalla redazione di Area51 e ItalianVs…. Ciao!!!!!!!

 

By Big Writer Pilot

 

 

Potrebbero interessarti

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

ItalianVs.com © 2015-2017, tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.

Full Joomla 3.0 Theme free theme.